•  Telefono 051 231718

FOLLOW US ON

Dove mangiare a Bologna – Matusel

Eccellenza culinaria della zona universitaria bolognese, il Ristorante a Bologna centro Matusel è uno dei migliori posti dove mangiare a Bologna.

A pochi passi della Via delle Belle arti, il locale è all’interno dello storico Palazzo Bianconcini, sede di alcuni uffici universitari a fianco dell’Accademia delle Belle Arti di Bologna. Situato in Via Antonio Bertoloni 2, il Ristorante Matusel è all’interno delle mura del centro storico. A 100 metri dal Centro comunale di Bologna e a 800 metri da Piazza Maggiore e dall’ingresso della Fiera di Bologna (BolognaFiere).

Da trenta anni conosciuto come tipica osteria bolognese, oggi il Ristorante a Bologna Centro Matusel si presenta completamente ristrutturato. Con una cucina che propone un menù completo, che aggiunge ai piatti tipici della cucina tradizionale bolognese quelli tipici della cucina siciliana a base di pesce fresco azzurro. Con alcune particolari varianti degne della migliori cucine siciliane dove mangiare a Bologna.

Questa varietà di scelta, dovuta a una lunga passione dei nostri cuochi italiani per la cucina siciliana, permette ai clienti un’esperienza di gusto totale, dove possono gustare i piatti di due delle migliori tradizioni culinarie italiane e al mondo.

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 14.30 e dalle 19:30 alle 23:00, mentre nel weekend solo il sabato dalle 19:30 alle 23!

 

Dove mangiare a Bologna centro TRIPADVISOR telefono

 

Raccomandano i nostri clienti Tripadvisor!

Votato su Tripadvisor come uno dei migliori ristoranti di Bologna con oltre 1000 recensioni, il Ristorante a Bologna Matusel ha ricevuto nel 2017 il certificato di Eccellenza Tripadvisor. Un riconoscimento che ne certifica la qualità e che rende orgoglioso il suo team, che ci tiene a ringraziare coloro che l’hanno aiutato a raggiungere questo risultato rendendo pubblico il proprio apprezzamento. Portandolo ad essere uno dei posti più indicati dove mangiare a Bologna.

 

 

Caratteristiche del locale

Il locale ha un atmosferma molto accogliente, con luci calde ed ambientazioni da cinema noir. Curato e semplice nell’arredamento, la struttura del Ristorante Matusel crea un’atmosfera riservata e famigliare, con tavoli posti alla giusta distanza di privacy e un servizio professionale e cortese.

Il locale del Ristorante a Bologna Matusel è climatizzato e free wi-fi. Dispone anche di una saletta soppalcata indipendente per cene di lavoro, con capacità di 25/30 persone. Oltre un salottino dove gustare amabilmente un aperitivo o un liquore dopo la cena.

All’interno del locale non possono inoltre mancare appuntamenti culinari con eventi di degustazione di vini e di oli regionali.

 

Cucina siciliana a Bologna centro buona come Matusel non ce n’è, provare per credere.

 

Vieni a trovarci, PRENOTA!

 

Che aspetti allora? Il ristorante Matusel non vede l’ora di aprire le porte a nuovi clienti! PRENOTA subito allo 051 231718 la tua esperienza culinaria all’interno del suggestivo Ristorante Matusel di Bologna.

 

Dove mangiare a Bologna centro matusel staff chi siamo

 

Pagamenti

Il locale accetta carte di credito e ogni tipo di carta; emette anche fatturazione elettronica per la pubblica amministrazione attraverso il portale www.acquistinretepa.it.

Dal 20 giugno 2018 ci sarà la nuova convenzione con buoni City – Prime plus Consip pro.