Se si ha voglia di un contorno alternativo, si possono assolutamente provare queste patate al forno più filanti e golose: si preparano in poco tempo e sono davvero sfiziose.
Sia che si abbia poco tempo a disposizione o, invece, no, il contorno non può mai mancare sulle tavole italiane. Accompagnato da una fettina di carne o, addirittura, da pesce, rinunciare a questo tipo di portata è davvero impossibile. In effetti, si tratta di una prelibatezza in più da gustare, ma di fronte alla quale c’è sempre spazio e voglia di assaggiare.
Tra i diversi contorni che possono essere proposti e, soprattutto, parecchio versatili, è impossibile non fare riferimento alle ‘classiche’ patate. Che siano fritte o, addirittura, al forno, si tratta di un tipo di pietanza che riesce ad accontentare i gusti di tutti, essendo così in grado di soddisfare il palato dei più piccoli e dei grandi.
La ricetta che sta ultimamente spopolando tra gli amanti della buona cucina è davvero clamorosa perché prevede la preparazione delle patate al forno, ma con un’aggiunta che le rende ancora più filanti e golose. Insomma, una variante tutta da gustare, che può essere preparata in pochissimo tempo.
Se si hanno degli ospiti in casa e si ha intenzione di stupirli con una ricetta inedita e saporita, non si può assolutamente non prendere in considerazione questa clamorosa novità. L’ingrediente principale, come detto poco fa, sono le patate, ma ce ne sono tanti altri che vale la pena di provare tutti insieme per un risultato straordinario.
Ingredienti:
Procedimento:
Per sconfiggere il caldo durante la stagione estiva non serve accendere il condizionatore, ci sono…
Nessuno conosce il (vero) rimedio che permette di eliminare tutto il grasso dai fornelli della…
Non lo sai ma esistono alcuni alimenti, detti “termogenici” che mangiandoli ti fanno bruciare calorie:…
Leggero, proteico e pronto in pochi minuti: il pane di ceci rivoluzionerà le tue colazioni…
Se pronunci spesso queste frasi o conosci qualcuno che le ripete frequentemente allora si è…
Il nostro corpo ci lancia continuamente segnali e campanelli d'allarme: ecco quando un semplice formicolio…